Freccia AVVISO DI VERSAMENTO ACCONTO IMIS ANNO 2018 <<Torna indietro
AVVISO DI VERSAMENTO ACCONTO IMIS ANNO 2018

Il Comune di Castelnuovo sta predisponendo l'invio ai contribuenti della documentazione necessaria per facilitare il pagamento dell'acconto IMIS, in scadenza il 18.06.2018.

Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2018 (in base agli archivi comunali fino alla data del 15.05.2018), il modello F24 da utilizzare per il versamento e l'informativa IMIS in vigore dall'anno 2018 per il Comune di Castelnuovo.

La consegna avverrà indicativamente nella prima settimana del mese di giugno.

Chi ha aderito al servizio di ricezione della documentazione IMIS in formato elettronico, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio.

Chiunque può richiedere l'invio della documentazione attraverso la posta elettronica, semplicemente comunicando, all’indirizzo mail tributi@comune.castelnuovo.tn.it, di voler aderire a tale servizio e fornendo i seguenti dati: cognome/nome, codice fiscale, indirizzo mail.

Il servizio Tributi rimane a disposizione nel seguente orario: il martedì dalle 8.15 alle 12.15 e il giovedì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 16.45.

Nella sezione del Servizio Tributi è disponibile tutta la documentazione e la modulistica in materia, nonché il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta.