Freccia IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO SALDO ANNO 2017. <<Torna indietro
IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO SALDO ANNO 2017.

Il Comune di Castelnuovo sta predisponendo l'invio ai contribuenti della documentazione necessaria per facilitare il pagamento del SALDO IMIS, in scadenza il 18.12.2017.

Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2017 (in base agli archivi comunali fino alla data del 06.11.2017), il modello F24 da utilizzare per il versamento e l'informativa IMIS in vigore dall'anno 2017 per il Comune di Castelnuovo.

La consegna avverrà indicativamente nei primi giorni del mese di dicembre.

Chi ha aderito al servizio di ricezione della documentazione IMIS in formato elettronico, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio.

Chiunque può richiedere l'invio della documentazione attraverso la posta elettronica, semplicemente comunicando, all’indirizzo mail tributi@comune.castelnuovo.tn.it, di voler aderire a tale servizio e fornendo i seguenti dati: cognome/nome, codice fiscale, indirizzo mail.

Il servizio Tributi rimane a disposizione nel seguente orario: martedì:  8.15  –  12.15 e giovedì:  8.15  –  12.15   /   14.00  –  16.45.

Nella sezione del Servizio Tributi è disponibile la documentazione e la modulistica in materia, nonché il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta.