Freccia SPAZI RISERVATI AGLI HOBBISTI in occasione della S <<Torna indietro

SPAZI RISERVATI AGLI HOBBISTI

in occasione della SAGRA DI S. LEONARDO:

Domenica 12 novembre 2017

in concomitanza alla tradizionale Sagra di S. Leonardo,

il Comune di Castelnuovo ha provveduto ad individuare degli spazi

da destinare agli hobbisti.

Il criterio di selezione delle domande sarà basato sull’ordine cronologico di presentazione.

Il modulo per manifestare la volontà di partecipazione all’iniziativa rivolta agli hobbisti è disponibile presso gli uffici comunali oppure sul sito del Comune di Castelnuovo (cliccare qui).

Il versamento delle quota di rimborso spese, stabilito con delibera di Giunta Comunale n. 87, pari ad Euro 10,00 dovrà essere versato direttamente all’agente di polizia municipale in sede di assegnazione dei posteggi, previo rilascio di ricevuta.

Almeno 5 giorni prima della manifestazione il Comune provvederà a pubblicare sul proprio sito istituzionale l’elenco di coloro che sono stati ammessi ad occupare gli spazi riservati agli hobbisti.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno

31 ottobre 2017