Regolamento organico del Personale Dipendente e di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi del Comune di Castelnuovo

Regolamento organico del Personale Dipendente e di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi del Comune di Castelnuovo approvato con delibera consiliare n.7 dd 08.01.2020 e successivamente modificato con delibera consiliare n. 5 dd 28.02.2024.
Il presente regolamento abroga e sostituisce il precedente regolamento organico del personale approvato con delibera consiliare n. 33 dd. 30.11.2001 e ss.mm.i.
Data:

02/07/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Deliberazione del Consiglio comunale

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

20/01/2020

Data di inizio pubblicazione

02/07/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 02/07/2025 16:58

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito