Freccia AVVISO SOSPENSIONE ACCONTO IMIS 2020. <<Torna indietro
AVVISO SOSPENSIONE ACCONTO IMIS 2020.

AVVISO SOSPENSIONE ACCONTO IMIS 2020

A seguito dell’emergenza Coronavirus, con Legge Provinciale 2/2020, viene sospeso il versamento dell’ACCONTO IMIS, la cui scadenza ordinaria era fissata al 16 giugno 2020.

Pertanto al contribuente non verrà recapitato alcun avviso di versamento nel mese di maggio.

L’intera imposta dovuta dovrà essere versata entro il 16 dicembre 2020, a seguito del ricevimento della consueta documentazione aggiornata da parte del Comune.

Rimane salva la facoltà per il contribuente di effettuare più versamenti a propria libera scelta nel corso dell’anno, fatto salvo l’unico termine perentorio del 16 dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, si prega di contattare il Servizio Tributi in gestione associata, ai seguenti recapiti diretti: tributi@gestioneassociata.tn.it – 0461/756580.