Freccia CALAMITA' TRENTINO 2018: Contributi e indennizzi a <<Torna indietro

Si AVVISA che con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018 la Provincia ha approvato i criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall’evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018.

Le domande di contributo/indennizzo potranno essere presentate dai soggetti colpiti dalla calamità a partire

dal 10 gennaio 2019 e fino al 1° marzo 2019.

Per i danni alle attività agricole, dell'acquacoltura, dei Consorzi di miglioramento fondiario e dei Consorzi di bonifica le domande potranno essere presentate dal 10 gennaio 2019 al 1° aprile 2019 (modifica approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 9 del 11 gennaio 2019).

I criteri e la modulistica sono presenti sul sito della Provincia autonoma di Trento: www.informa.provincia.tn.it