Freccia IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO ACCONTO ANNO 2019. <<Torna indietro
IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO ACCONTO ANNO 2019.

Il Comune di Castelnuovo sta inviando ai contribuenti la documentazione necessaria per facilitare il pagamento dell'acconto IMIS, in scadenza lunedì 17 giugno 2019.

Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2019 (in base agli archivi comunali fino alla data del 13 maggio 2019) e il modello F24 da utilizzare per il versamento.

La consegna avverrà indicativamente a fine maggio.

Chi ha aderito al servizio di ricezione della documentazione IMIS attraverso la posta elettronica, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio.

Il servizio Tributi rimane a disposizione nel seguente orario: martedì 8.15 – 12.15 e giovedì 8.15 – 12.15 e 14.00 – 16.45.

Nella sezione del Servizio Tributi è disponibile il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta, nonché l'informativa e la normativa in vigore in materia di IMIS.