Freccia IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO SALDO A CONGUAGLIO A <<Torna indietro
IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO SALDO A CONGUAGLIO ANNO 2019.

Il Comune di Castelnuovo sta inviando ai contribuenti la documentazione necessaria per facilitare il pagamento del saldo IMIS, in scadenza lunedì 16 dicembre 2019.

Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2019 (in base agli archivi comunali fino alla data del 31 ottobre 2019) e il modello F24 da utilizzare per il versamento.

La consegna avverrà indicativamente a fine novembre.

Chi ha aderito al servizio di ricezione della documentazione IMIS attraverso la posta elettronica, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio.

Per il periodo dal 25 novembre al 20 dicembre, il Servizio Tributi è aperto tutte le mattine da lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.45 oppure sono attivi i seguenti recapiti diretti: 0461/756580 - mail tributi@gestioneassociata.tn.it

Nella sezione del Servizio Tributi è disponibile il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta, nonché l'informativa e la normativa in vigore in materia di IMIS.