Freccia IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO SALDO ANNO 2018. <<Torna indietro
IMIS – AVVISO DI VERSAMENTO SALDO ANNO 2018.

Il Comune di Castelnuovo sta inviando ai contribuenti la documentazione necessaria per facilitare il pagamento del saldo IMIS, in scadenza lunedì 17 dicembre 2018.

Il contribuente riceverà un prospetto riepilogativo degli immobili posseduti nell’anno 2018 (in base agli archivi comunali fino alla data del 16.11.2018) e il modello F24 da utilizzare per il versamento.

La consegna avverrà indicativamente nei primi giorni del mese di dicembre.

Chi ha aderito al servizio di ricezione della documentazione IMIS attraverso la posta elettronica, troverà la propria documentazione nella casella e-mail dichiarata per tale servizio.

Il servizio Tributi rimane a disposizione nel seguente orario: martedì 8.15 – 12.15 e giovedì 8.15 – 12.15 e 14.00 – 16.45.

Nella sezione del Servizio Tributi è disponibile il servizio "Calcolo IMIS on line", attraverso il quale è possibile verificare la propria situazione immobiliare e procedere al calcolo dell'imposta.